Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Hotel a Frosinone

Buone occasioni di pernotto anche in Frosinone. Gli alberghi sono situati sia nel centro storico con possibilità di godere di una splendida vista, sia in zone maggiormente periferiche immerse nel verde e nella tranquillità, comunque a pochi minuti dai centri commerciali più importanti. La prenotazione preventiva è gradita ma non indispensabile.

Le strutture alberghiere appaiono tutte nell’aspetto rinnovate, secondo una linea innovativa e moderna. Molte le stanze poste a disposizione dei turisti, tutte dotate di servizi confortevoli, quali il bagno in stanza, la presenza di asciugamani puliti e phon, tv in camera con canali satellitari, telefono a disposizione, frigo bar, aria condizionata. Non mancano certamente gli internet point, per non perdere contatto con l’ambiente lavorativo o magari con i familiari più cari.

Gli alberghi dotati di ristorante offrono pasti tipici e gustosi, accompagnati da ottimi vini locali. Oltre la cucina tradizionalmente ciociara, molti offrono cucine più innovative, internazionali e vegetariane. In aggiunta sarà presente una graziosa caffetteria, e un interessante bar.  Stanze comuni spaziose e confortevoli per trascorrere pacificamente alcune ore di riposo. Ascensori e parcheggi privati ampi e custoditi a disposizione del cliente. Alcuni dotati di piscina, tutti garantiscono accesso ai disabili, e molti prestano servizio di baby sitting.

Da ricordare che non i tutti gli alberghi a Frosinone sono accettati gli animali domestici, consigliamo dunque di informarsi preventivamente. In ogni caso le parole d’ordine sono certamente cortesia e professionalità.

In breve: Scegli la struttura più adatta alle tue esigenze con le guie di BassoLazio.com!
Booking.com