Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Bed & Breakfast a Frosinone

Ottima soluzione per il vostro soggiorno in Frosinone, è il pernotto in bed and breakfast, vista la bellezza e la varietà delle strutture. Spesso a conduzione familiare, propongono una ospitalità casereccia e svincolata da formalismi inutili.

Collocati nei dintorni del centro storico e nelle periferie, sono normalmente sono immersi nel verde, e lontani dallo stress cosi come dal caos cittadino, seppure i poli di interesse commerciale e turistico sono comunque distanti pochi minuti. Incastonati al centro della Ciociaria non potranno che offrire assaggi di piatti tipici di quella gastronomia contadina che distinse la zona.

Abbondanti soprattutto le colazioni, che preparano il turista ad una giornata di svago e di divertimento. Stanze belle, pulite e confortevoli, quando non si tratta addirittura di appartamentini singoli ed indipendenti. Molti i confort  proposti: telefono in camera, tv con canali satellitari, biancheria pulita, asciugamani e soprattutto bagno privato, aria condizionata o riscaldamento, a seconda della stagione. I b&b a Frosinone Sono normalmente dotati di parcheggio interno e custodito e di ampi spazi comuni, dove ci si può riunire per un piacevole conversare o per la colazione, che normalmente, nei mesi più caldi, viene servita in giardino o comunque in spazi all’aperto.

I prezzi dei bed & breakfast oscillano fra le 30 e le 60 €. Si debbono intendere a persona ed a notte, tenendo presente che esistono sostanziali differenze in base alla stagione prescelta.

In breve: I b&b: un'ottima opportunità per soggiornare a Frosinone senza spendere troppo.
Booking.com