Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Bed & Breakfast a Fondi

Ottima alternativa al soggiorno in hotel è sicuramente rappresentata dai B&B che certo non mancano nella zona. Situati nelle periferie e più di rado nel centro storico, normalmente le strutture sono antiche ville presenti nel territorio, immerse nel verde che garantiscono al turista, pace, serenità e silenzio e certamente una accoglienza familiare e rilassata, differente da quella offerta in  altre strutture.

Gestiti normalmente a conduzione familiare i bed & breakfast a Fondi propongono ai turisti poche stanze, per offrire un miglior servizio. Per questo consigliamo di prenotare il soggiorno con un buon preavviso.

Le stanze possono essere dei veri e propri appartamentini singoli ed indipendenti, o stanze molto gradevoli, dotate di ogni comfort, fra i quali dovremmo ricordare il bagno in privato, televisione, telefono, piccolo angolo cottura. La colazione è servita normalmente di buona mattina, in zone comuni della casa, al chiuso nei mesi più freddi o nelle giornate prive di sole, all’aperto in estate o quando il clima lo consente. Ampi parcheggi privati posti a disposizione del cliente, cortesia e la possibilità di prenotare escursioni tramite i gestori della struttura.

I prezzi oscillano in base alla stagione che si sceglie per la propria vacanza ma normalmente si aggirano intorno ai 30€ a persona per notte, fino ad arrivare ai 50€. In ogni caso i listini prezzi compaiono nelle pagine web poste a disposizione del cliente che intenda visitare la zona. Da questi siti sarà possibile prenotare delle stanze o prendere contatti con i proprietari per qualsiasi chiarimento.

In breve: I bed & breakfast: ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Fondi spendendo poco.
Booking.com