Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Bed & Breakfast a Latina

Da tenere a mente la possibilità di pernottare in uno dei molti bed & breakfast di Latina. Molti di questi nascono in prossimità della costa, altri ancora prediligono il centro città, mantenendo contatto con negozi e ristoranti.

Confortevole e assolutamente non formale l’accoglienza che vi verrà riservata all’interno di queste strutture, che di norma conoscono conduzione familiare. Per questo le stanze offerte sono relativamente poche. Questo garantisce l’ottimale servizio ai clienti che trascorrono le proprie vacanze all’interno di queste case adibite a b&b. Le camere sono spesso dei veri e propri appartamenti indipendenti, dotati di bagno privato, biancheria pulita, frigo bar, tv e telefono e spesso angolo cottura, che regala al cliente una totale indipendenza. I parcheggi posti a disposizione, interni alle strutture sono ampi e custoditi, e a disposizione degli ospiti sono poste anche delle stanze comuni, dove è possibile trascorrere dei momenti di relax.

La colazione è offerta d’estate all’aperto, al fresco e rallegrati da un primo sole mattutino, mentre nei mesi più freddi, o nelle giornate meno assolate, questa è servita all’interno dello stesso B & B in sale adibite a tale funzione.

Visto il notevole afflusso turistico consigliamo una prenotazione con un certo margine d’anticipo. I prezzi sono notevolmente variabili, e mutano in base alla stagione, e alla collocazione della struttura prescelta. Orientativamente possiamo dire che vadano dalle 30 € a persona , per notte, fino alle 90 €.

E’ quasi sempre compreso il servizio di prima colazione.

In breve: Scegli il B&B per il tuo soggiorno a Latina.
Booking.com