Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Bed & Breakfast a Minturno e Scauri

Ottima soluzione per la permanenza è la prenotazione presso uno dei numerosi bed and breakfast che sono presenti a Scauri e Marina di Minturno e nelle frazioni collinari di Minturno.

Le strutture sono incastonate con armonia nel territori, quasi da passare inosservate all’occhio del turista. Offrono tutti una spettacolare vista e richiedono una prenotazione preventiva, vuoi per l’esiguo numero di stanze, vuoi per la notevole affluenza turistica nei mesi estivi. L’ambiente che accoglie l’ospite è familiare e caloroso, e si respira un aria davvero rilassata. I b&b conoscono spesso la conduzione familiare e quindi la presenza di personale è decisamente ridotta. Spesso le stanze si rivelano dei veri e propri appartamenti indipendenti, con giardino, parcheggio, servizi igienici privati, biancheria pulita, telefono e televisore, normalmente con una buona scelta di canali satellitari, aria condizionata e presenza di piccoli angoli cottura in alcuni casi, arricchiti da barbecue all’esterno della piccola dependance.

La colazione abbondante, servita di buona mattina, è offerta nei mesi più caldi all’aperto, in giardini o luoghi di ritrovo comuni, nei mesi autunnali ed invernali all’interno della struttura. Non è raro che vengano posti a disposizione del cliente dei punti internet, per mantenere vivi i contatti lavorativi o con la famiglia.

I prezzi oscillano notevolmente in base alla stagione. Si può partire da un minimo di 30€ a notte per persona, fino ad un massimo di 70€. Dotati in ogni caso di siti informativi, i bed and breakfast della zona forniscono dettagliati listini prezzi e la possibilità di prenotare online.

In breve: Come scegliere il bed & breakfast a Minturno e Scauri: quali sono le strutture più accoglienti al miglior prezzo.
Booking.com