
Nei pressi della costa sorgono piccoli ed affascinanti bed and breakfast. Strutture ridotte in dimensione, confortevoli ed accoglienti.
Offrono al turista un ambiente familiare con un dispendio modico. I prezzi oscillano fra le 30 e le 70 € a persona, seppure è da segnalare che ci sia una notevole oscillazione fra i prezzi dell’alta e quelli della media e bassa stagione.
Poche stanze quelle poste a disposizione del turista, ma che normalmente ricevono ogni attenzione.
Le stanze spesso e volentieri sono dei veri e propri appartamenti singoli, dotati di bagno privato, televisione, telefono, aria condizionata e cucina, tanto da consentire una totale intimità e una vacanza scandita secondo le proprie necessità.
Sono sempre presenti parcheggi custoditi, ampie sale comuni, nelle quali trascorrere ore piacevoli, persi fra una chiacchiera con il gestore e con la lettura di qualche rivista, la colazione servita nei mesi estivi normalmente sotto porticati o giardini all’aperto, nei mesi invernali è servita in stanze climatizzate.
In ogni stagione risulta comunque assolutamente sostanziosa, tale da preparare ad una giornata di mare o escursioni. Collocati nei pressi della costa, inseriti in quel meraviglioso parco naturale protetto quale è il Parco Nazionale del Circeo, queste case adibite ad ostello per i molti turisti, rappresentano una valida alternativa al soggiorno in Hotel o Residence.