Home it Italiano
Tutto quello
che devi sapere
sul Basso Lazio

Bed & Breakfast ad Anagni

Per chi preferisse un soggiorno più informale la città offre la possibilità di soggiornare in piccoli ma suggestivi bed and breakfast. Si collocano il più delle volte fuori dal centro storico, raggiungibile in ogni caso in una manciata di pochi minuti.

Si tratta di belle ville d’epoca che offrono una o più stanze ai visitatori della cittadina. L’esiguità degli alloggi è da riferirsi certamente alla ottima qualità del servizio. Stanze confortevoli, il più delle volte arredate con mobili d’epoca, ai quali si associano i comfort fra i più moderni. Bagno privato, phon, telefono, tv in camera, aria condizionata, ottima pulizia.

Nei b&b di Anagni Sono presenti stanze comuni molto ampie nelle quali trascorrere pomeriggi piacevoli e riposanti, e la colazione normalmente è offerta nei mesi estivi in quei meravigliosi giardini che si affacciano su queste ville, mentre nelle giornate più fredde, o nei mesi invernali, all’interno delle strutture, gestite il più delle volte a livello familiare.

Tutti dotati di ampi parcheggi interni, non distanti da altri poli turistici, quali Fiuggi e Roma, facilmente visitabili in escursione giornaliera.

I prezzi per un soggiorno di questo genere, intimo e confortevole, vanno dalle 40 € alle 70 €. E’ riscontrata una buona oscillazione fra prezzi d’alta e media bassa stagione. Consigliata la preventiva prenotazione.

In breve: Scegliere un b&b ad Anagni: trova l'offerta più conveniente!
Booking.com