
Ottima soluzione per le vostre vacanze in Fiuggi è pernottare negli invitanti, familiari e soprattutto numerosi B & B, valida alternativa agli hotel, delle volte decisamente costosi. Si collocano in zone di una certa bellezza, nei pressi delle fonti termali, offrendo spettacolari viste all’ospite incredulo.
Sono spesso immersi nel verde e nella pace che solo pochi luoghi sanno offrire. In alcuni casi sono gli stessi alberghi a offrire servizio di bed and breakfast, ma più spesso vengono sfruttate strutture private, un tempo ville o dimore di villeggiatura, totalmente ristrutturate, che non hanno pero perso quel fascino antico. Le stanze che vengono proposte al turista sono normalmente poche, per poter garantire un miglior servizio alla propria clientela. Dotate di bagno privato, telefono e televisione, in alcuni casi angolo cottura, per garantire agli ospiti una totale indipendenza. Non è raro il caso che si tratti di veri e propri appartamentini indipendenti dal nucleo principale, con ampio parcheggio privato.
La colazione, sempre abbondante, è servita nei mesi estivi all’aperto, per sfruttare il calore del sole, e dar la possibilità di ammirare la bellezza del luogo, mentre nei mesi invernali, sono predisposte zone comuni, calde e spaziose, dove si possono trascorrere piacevoli momenti di relax.
I prezzi per i bed & breakfast a Fiuggi oscillano notevolmente che si tratti di alta, media o bassa stagione. All’incirca vanno dalle 30 € alle 100€ a persona, per notte, con colazione inclusa nel prezzo. Consigliamo di prenotare con un ampio margine di preavviso e di visitare i numerosi siti internet che danno la possibilità di vedere in foto il B&B da voi scelto.